LA MIA PRIMA FIERA

11124489_413837042110898_4582438018436176282_n Era maggio. Precisamante maggio dell’anno scorso quando una mia amica mi ha parlato di Yves Rocher. Lo confesso: appena me ne ha parlato ho pensato fra me e me:

<<Ora mi propone di vendere i prodotti e io, oltre a non esserne in grado, non ne ho granchè voglia ma non oserò dire di no!!!>> … mi conosco come le mie tasche io 😉

C’è da dire, ad onor del vero, che conoscevo i prodotti perchè l’anno meraviglioso in cui avevo tutti e due i bambini in contemporanea all’asilo, alcune volte andavo a Torino con un’altra mia amica ancora (che insieme a me ora è in Yves Rocher!!! … (chissà cosa avrà pensato lei appena sono entrata io???) e una tappa nel negozio di via Garibaldi era d’obbligo. Comunque per farla breve mi sono detta:

<<Mettiamola così, non dovrò più correre fino a Torino per comprare i prodotti e se poi non vendo poco importa. Al massimo quando mi servirà qualcosa comprerò online e avrò lo sconto perenne su tutti i prodotti!!!>>

Da perdere non avevo nulla e così, a maggio del 2014 ho compilato il mio modulo adesione e sono diventata Cliente Privilegiata Yves Rocher. Ho portato a vedere il Catalogo alle amiche che subito hanno ordinato dei prodotti e a Giugno 2014 mi sono trovata ad essere Consigliera di Bellezza senza aver fatto nulla e potendo, così guadagnarmi qualcosina. Ero e sono casalinga quindi un’entrata, anche piccola, mi ha fatto comodo ovvio.

Ho conosciuto tante persone, mi sono divertita, ho partecipato a qualche giornata trucco appassionandomi al make up e alla cura della pelle e ad ottobre 2015 sono diventata Capo Gruppo ( Chi l’avrebbe mai più detto!!! Io proprio no…)

Ora ho un gruppo di ragazze meravigliose che lavorano nella mia squadra e sono rinata. Tanto che domenica scorsa ho fatto la mia prima fiera … e manco a dirlo, mi sono divertita tanto!!!!. Vi posto qualche foto e se vi viene la curiosità di saperne di più sui prodotti potete dare un’occhiata al sito dell’azienda www.yvesrocher.it oppure contattarmi e sarò lieta di darvi tutte le informazioni che volete perchè a me, Yves Rocher, ha proprio aperto un mondo….

Alla prossima!!!

10628440_413837828777486_6405169534581152563_n
Ve l’ho detto che, oltre che lavorare, mi diverto anche!!!
10689517_413836235444312_4944130779514546474_n
Piccolo, spazio, pubblicità… nel caso vi venga voglia di lavorare nella mia squadra, contattatemi senza problemi!!!
11114263_413836735444262_6673080026438282348_n
Con la mia “capa” e Claudia … una delle mie ragazze!!!
Lei è la mia splendida Responsabile!!!
Lei è la mia splendida Responsabile!!!
Un pensiero riguardo “LA MIA PRIMA FIERA

Rispondi

